Rimozione Amianto

Rimozione amianto in Veneto

Purtroppo l'utilizzo di amianto ed eternit nelle costruzioni del passato ha lasciato strascichi che si sentono ancora oggi. L'amianto è un minerale naturale composto di fibre: queste ultime però sono dannose se respirate dall'uomo. Per fortuna la scienza moderna ha scoperto i danni dell'amianto che non è più utilizzato nel campo edile. Noi di Diemme ci occupiamo di rimozione di amianto e bonifica eternit rispettando e seguendo la normativa italiana.

Progettazione

In caso di presenza di amianto nel suo edificio, ci metteremo subito al lavoro per studiare il metodo migliore per rimuoverlo senza addurre altri danni all'ambiente e alle persone. In passato abbiamo già operato con questo materiale perciò siamo consci dei rischi esistenti e siamo pronti ad affrontarli senza che lei se ne debba preoccupare.

Bonifica eternit

Se ha scoperto che nel suo edificio è presente dell'amianto pericoloso o vuole controllare se ne esistono tracce nella sua abitazione, ci contatti subito per discutere il da farsi. Grazie ai nostri mezzi e alla nostra esperienza potremo aiutarla nella rimozione dell'amianto e nella bonifica di eternit dannoso.

Richiesta ASL

Per la rimozione dell'amianto ci avvaliamo sempre della collaborazione della ASL locale: questo tipo di lavoro deve passare sempre dalle istituzioni e noi ci occuperemo dei lavori solo dopo aver ottenuto tutta la certificazione necessaria. I nostri addetti si metteranno in contatto con la ASL per accertarsi che tutti i parametri vengano rispettati.

Telefona per avere maggiori informazioni
+39 339 195 3236
Share by: